Come cambia la ricerca del lavoro

Alcuni anni fa la ricerca del lavoro avveniva tramite passaparola, conoscenze o semplicemente recandosi nell’officina o azienda di proprio interesse, manifestando la propria disponibilità a lavorarci. Oggi l’attività di ricerca di un impiego è profondamente cambiata, agenzie specializzate sono sempre più attive per fornire servizi per agevolare l’incontro tra offerta e domanda di lavoro.

Le condizioni economiche del mercato in generale hanno comportato crisi profonde che hanno visto nascere nuove figure professionali in grado di compensare il vuoto che il cambiamento ha necessariamente richiesto per essere competitivi sul mercato del lavoro.

THOMAS CARLYLE

Un uomo che vuol lavorare e non trova lavoro è forse lo spettacolo più triste che l'ineguaglianza della fortuna possa offrire sulla terra.

Come funziona Super CV

Una volta effettuato il pagamento via PayPal ti sarà richiesto l’invio del tuo CV per poterlo visionare, un nostro cosulente ti contatterà per ottenere le info necessarie per riscriverlo al meglio sulla base di quello inviato. In base al servizio scelto sarai contattato per l’eventuale simulazione del colloquio con data e orario da concordare. Se non disponi di email o CV non preoccuparti, chiamaci direttamente ci pensiamo direttamente noi.